Italia’s Got Talent – Isola dei famosi 2010: cambiamenti di programmazione e scontro il 19 aprile. Cosa guarderete?

di Redazione 3

La settima edizione de L’isola dei famosi e la prima di Italia’s Got Talent, a causa dei cambi di programmazione decisi da Canale 5 e Raidue, si scontreranno lunedì 19 aprile.

A quanto pare, a causa della Champion’s League il reality di Raidue, invece di andare in onda mercoledì 22 aprile verrà anticipato di due giorni a lunedì e, se i risultati dovessero soddisfare la rete, verrà confermato almeno per la settimana successiva visto il ritorno della semifinale del massimo torneo di calcio per club (che tra l’altro metterà di fronte l’Inter al Barcellona).

Il trasloco de L’isola dei famosi ha fatto suonare il campanello di allarme a Canale 5, che ha deciso di anticipare la messa in onda di Italia’s got talent di una settimana, al 12 aprile (inizialmente l’esordio del talent era stato fissato per il 19 e aveva fatto saltare la programmazione di Squadra Antimafia 2), per cercare di catturare il maggior numero di spettatori prima del duello con L’isola.

Voi cosa guarderete?

[poll id=”91″]

Commenti (3)

  1. Ovviamente sempre e solo Isola Dei Famosi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>