Italia’s Got Talent, Lodovica Comello sostituisce Vanessa Incontrada

di Redazione Commenta

Cambio di conduzione a Italia’s Got Talent: se Vanessa Incontrada lascia la trasmissione per impegni di carattere cinematografico, Sky mette a segno un colpaccio e chiama Lodovica Comello, amatissima dalle teenager per il suo ruolo in Violetta.

Ad annunciare il suo debutto in tv è stata proprio la giovane attrice friulana.

La nuova conduttrice di IGT. Molto bello, ma dico tu canti, balli, reciti, ma non hai mai presentato un programma. Ok? Sei sicura? Te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma, non hai esperienza sul campo, te la senti? Ma certoooo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di IGT assieme a Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Non ve lo perdete!

Ha dichiarato in un video la cantante la cui presenza di certo conquisterà l’attenzione e l’interesse di un pubblico giovanissimo. Confermata poi la giuria formata da Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>