Italia’s Got Talent, Lodovica Comello: “Sposarsi è rock”

di Sara Bianchessi Commenta

Lodovica Comello, star di Violetta che abbiamo visti recentemente alla conduzione di Italia's Got Talent, spiega cosa l'ha spinta a sposarsi giovanissima.

Lodovica Comello, star di Violetta che abbiamo visti recentemente alla conduzione di Italia’s Got Talent, spiega cosa l’ha spinta a sposarsi giovanissima.

L’attrice è convolata a nozze con Tomas Goldschmidt nell’aprile 2015 nella più assoluta riservatezza, lontano da fans e paparazzi, con una cerimonia aperta solo ai parenti e agli amici più cari.

La Comello, sulle pagine del settimanale Oggi, racconta:

Ci siamo conosciuti sul set di Violetta. Sono innamorata e lui ha fatto la follia di seguirmi in Italia da Buenos Aires. E’ stata la cosa più naturale del mondo: credo che sposarsi, oggi, sia molto rock.

 A colpirla del marito è stata soprattutto la calma:

E’ l’opposto di me: sicuro, calmo, organizzato, mentre io vivo nel caos, sono insicura e prima di fare una scelta mi scervello. Lui mi sostiene, mi consola, ogni mio problema diventa anche il suo.

Un amore che speriamo sia destinato a durare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>