Italia’s got talent: Malika Ayane sostituisce Nina Zilli?

di Fabiana Commenta

Novità in vista a Italia’s got talent: sembra che ben presto ci sarà una piccola rivoluzione nell’ambito della giuria formata al momento da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Potrebbe essere proprio Nina Zilli a cedere la sua poltrona: al suo posto arriverebbe Malika Ayane. 

Stando alle indiscrezioni lanciate da Oggi la Zilli avrebbe deciso di dire basta alla televisione per tornare a dedicarsi solo ed esclusivamente alla musica. Il cambio in giuria però dovrebbe andare essere operativa a partire dal prossimo anno lasciando intendere che la Zilli abbia in cantiere un nuovo album.

Di certo la cantante sembra essere portata anche per la televisione considerando che ha già partecipato a show tv, come Panariello non esiste su Canale 5 al Sogno e son desto di Rai 1 con Massimo Ranieri. Insomma bella e brava. Per Malika Ayane l’arrivo in televisione potrebbe trasformarsi invece nel grande salto professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>