Italia’s got talent, Maria De Filippi: “La semplicità e la sincerità pagano sempre”

di Redazione Commenta

Quella che si sta profilando sembra essere proprio una stagione d’oro per Maria De Filippi. Gli ascolti di Uomini e donne e di Amici, infatti, sono in crescita, C’è posta per te è stato un successo incontrastato in autunno. E ora Italia’s Got Talent si è consolidato come programma più visto del sabato sera, battendo inesorabilmente Ballando con le stelle. Sabato scorso sono stati quasi 9 milioni gli spettatori che si sono gustati lo show condotto da Belen Rodriugez e Simone Annicchiarico, per il  34,3 % di share. Numeri maestosi che sono stati spiegati così dalla giurata De Filippi a Il Messaggero:

Mi comporto semplicemente come una spettatrice e non come una produttrice. Se una cosa mi piace mi emoziono e mi lascio andare, se mi fa ridere rido, faccio ciò che sento sul momento. Sono come una persona qualsiasi davanti alla tv. La semplicità e la sincerità pagano sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>