Italia’s Got Talent, la scheda di Maurizio Tassani

di Redazione 4

Maurizio Tassani è l’uomo simbolo della prima puntata di Italia’s Got Talent. Il concorrente è un personal trainer di Forlì, ha 51 anni, padre di tre figlie, nonno di due nipoti ed un terzo in arrivo. Accompagnato dalla dolcissima moglie, Maurizio ha conquistato i tre “spietati” giudici per il proprio talento innato nel canto, a cui si è avvicinato per combattere un dramma personale molto grave.

L’uomo ha subito l’esportazione totale di un polmone circa venti anni fa. Maurizio è la testimonianza reale che una brutta malattia si può sconfiggere con determinazione e voglia di vivere. L’interprete si è proposto con un brano di Massimo Ranieri, L’amore è una cosa meravigliosa.

La storia personale e la calda voce di Maurizio hanno conquistato il pubblico in studio, che a fine performance, si è lasciato andare in una standing ovation molto commuovente.

Commenti (4)

  1. Qualcuno dovrebbe dire al pirla del regista che fa c******!! Mi son effettivamente rotta vedere giudici, pubblico, retroscena…insomma tutt’altro che le esibizioni dei concorrenti -.-
    Spero che la prossima puntata sia diversa perche’ cosi’ e’ inguardabile! Se devo giudicare l’esibizione di un concorrente dalle facce che fanno i giudici allora faccio a meno di guardare il programma!!

  2. Sono un cantautore e gradirei partecipare come concorrente a Italia Go Talent.Cordiali saluti e ringraziamenti anticipati da Di Roberto Salvatore
    cell:3480379733
    via casaleno 22
    04010 Norma (lt)
    sono su Facebook

  3. ooo ma non è vero che a Tassani hano asportato un polmone ma che pirlata è questa?? Quello ha sparato cazzate da quando è nato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>