Italia’s Got Talent 6 su Sky Uno, riassunto della terza puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

La terza puntata di Italia’s Got Talent in onda su Sky Uno è ancora dedicata ai casting e registrata a Torino.

Quali sono stati gli aspiranti concorrenti della serata che si sono presentati davanti alla giuria composta da Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano? Da Elastic Man dal Belgio a Stefan e Daniela che si esibiscono all’interno di una vasca da ballo, le sorprese non sono mancate. Sale sul palco Alessandro Travaglio in arte Trava: il giovane rapper, accompagnato dalla fidanzata, è il figlio di Marco Travaglio, ma ci tiene a prendere le distanza da lui. Per Trava, quattro sì.

Tra i concorrenti della serata, la giovane Amber Dutta, 10 anni, da Milano, che si esibisce con un travolgente ballo in stile Bollywood-pop conquistando quattro sì dai giudici, la normalità di Caterina Giordano che si esibisce con la chitarra, i Baby Dreamers di Civitavecchia che danzano l’hip hop. Nessun Golden Buzz stasera, appuntamento a giovedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>