Italia’s Got Talent, seconda puntata

di Redazione 2

Secondo appuntamento con Italia’s Got Talent, che nella puntata d’esordio ha registrato una media di share del 27.42% sbaragliando la concorrenza Rai.

Continuano le selezioni dei talentuosissimi concorrenti di qualsiasi età e provenienza che si esibiscono nelle più svariate discipline artistiche.Tra le performances più attese salti acrobatici, tip tap, canto, elettromagnetismo, break dance e fachirismo.

Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi giudicheranno i partecipanti premiando estro, originalità e ascendente sul pubblico in studio. A Simone Anniccharico e Geppi Cucciari toccherà la presentazione dei potenziali talenti e i commenti a caldo nel backstage.

Domani, il talent si scontrerà, per la prima (ed unica?!) volta con L’Isola dei Famosi di Simona Ventura. Chi vincerà la sfida del lunedì sera? Ma soprattutto cosa guarderete voi in tv? Fateci sapere la vostra opinione, rispondendo al sondaggio

[poll id=”91″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>