Italia’s Got Talent video della puntata: Carmen Masola la più emozionante?

di Redazione 2

Carmen Masola è una ragazza nata a Novara il 23/03/1971. La sua grande passione è la musica, tanto che, quando ha dovuto interrompere per motivi di famiglia, le lezioni di canto presso il conservatorio Cantelli di Novara, ha deciso di proseguire gli studi privatamente.

Carmen è un talento? Bisognerebbe chiederlo a coloro che si intendono di lirica. Carmen emoziona? Sembra proprio di sì, tanto che il giudizio dei giudici di Italia’s Got Talent, il programma a cui ha partecipato come concorrente, è stato unanime: la ragazza arriva al cuore delle persone (Gerry Scotti si è addirittura commosso).

Carmen è la Susan Boyle italiana? Assolutamente no. Carmen è Carmen. E’ ora di finirla di etichettare come Susan Boyle tutte le ragazza di qualsiasi età che non corrispondono esattamente ai canoni correnti di bellezza (era già successo a Chiara Ranieri di X Factor 3). Trovo abbastanza deprimente il continuo ricercare la similitudine con la cantante britannica. Ogni vita ha una propria storia e Carmen Masola è unicamente Carmen Masola, una cantante lirica che è capace di emozionare con la sua voce.

Se volete ascoltarla cliccate sul video qua sotto, mentre, se volete rivedere tutta la puntata, cliccate sul video d’apertura.

Commenti (2)

  1. come fate a vedere Mediaset HD????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>