Italia’s next top model 2, Natasha Stefanenko conduce il talent show di Sky Vivo

di Redazione 3

Da stasera su Sky Vivo, prende il via la seconda edizione di Italia’s Next Top Model, il talent show dedicato alle ragazze, che aspirano a diventare modelle, condotto da Natasha Stefanenko.

Quattordici ragazze non professioniste dovranno superare, per tredici settimane, diverse prove (il catwalk, una passerella sommersa dall’acqua, un servizio fotografico estremo appese in volo in galleria Vittorio Emanuele a Milano) e solo una sarà la vincitrice del contratto di un anno con la agenzia di modelle d’management e con la casa cosmetica Max Factor.

Ad aiutare le concorrenti a scoprire tutti i trucchi del mestiere, ci sarà un team d’esperti, capitanato da Michael Giannini, direttore artistico della d’management Group.

Alla giuria, che sceglierà la migliore, si affiancheranno, settimanalmente, guest star del mondo dello spettacolo, come Cristina Parodi e Sergio Muniz.

Le quattordici concorrenti in gara quest’anno sono: Michela, Noemi, Mary, Martina, Claudia M, Giorgia, Claudia C, Giada, Elena, Diletta, Beatrice, Claudia B, Amy e Giulia. A tutte loro: in bocca al lupo!

Se volete seguirle, da Mercoledì a Venerdì, alle 15.30 c’è anche la striscia quotidiana.

Commenti (3)

  1. Mi dipiace moltissimo per l’eliminazione precoce di Martina, a mio avviso doveva andarsene Beatrice, io e mia moglie siamo molto dispiaciuti, perchè Martina si meritava la finale con Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>