Italia’s Next Top Model 4, Lorenza Celentano a Mondoreality: “Se arrivassero occasioni nel campo della moda le coglierei al volo”

di Redazione 3

Abbiamo intervistato Lorenza Celentano, la prima eliminata di Italia’s Next Top Model 4.

Quale pensi sia stato l’elemento che ha determinato la tua uscita dal programma?

Credo che l’elemento che ha giocato a mio sfavore sia stata forse l’impressione poco sicura di me stessa, di ragazzina chiusa e insicura ma non sono solo questo, sono una ragazza anche molto determinata che vuole raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni.

Come è stata questa esperienza?

E’ stata una bellissima esperienza che non tutte le ragazze possono vivere e che mai pensavo di poter fare. Sono comunque stata scelta tra tante ragazze e questo non è poco. Lo conserverò sicuramente come  un bellissimo ricordo.

Quali sono i tuoi punti di forza e quali quelli di debolezza?

ll mio punto di debolezza credo sia la poca consapevolezza di me nonostante io sappia come sono e quanto valgo, il mio punto di forza è la capacità di rialzarmi da ogni sconfitta ancora più forte di prima, e la mia dolcezza.

Quali sono le doti che secondo te una ragazza deve possedere per fare la modella?

La prima dote che una modella deve possedere è indubbiamente il fisico adatto, e poi tanto carattere e una forte personalità.

Com’è l’impatto con la tv per chi come te non vuole fare tv?

L’impatto con la tv ti spiazza. Sei al centro dell’attenzione in ogni momento e tutta la tua vita diventa di interesse comune, e questo non è facile da sopportare. Vivere la quotidianità davanti alle telecamere è stato inizialmente un pò difficile ma era una cosa , col tempo, a cui mi sarei abituata.

Qual’è la ragazza con cui hai legato di più e quale quella con cui hai legato meno?

La ragazza con cui ho legato di più è Francesca, è una ragazza fantastica con cui sono entrata subito in sintonia. Con lei ho riso tantissimo e ho capito da subito di potermi fidare. La ragazza con cui ho legato meno è stata Rossella G., perchè l’ho sentita sempre molto lontana e un pò disinteressata a conoscere le altre ragazze.

Che ambiente hai trovato a Italia’s Next Top Model?

Ho trovato un ambiente che ti metteva un pò sottopressione, tutto si svolgeva con dei tempi molto lunghi, ovviamente quelli necessari, che dopo un pò erano snervanti. Nonostante ciò pero ho trovato un ambiente in cui  mi sono trovata subito abbastanza bene e a mio agio, con persone molto professionali che ci seguivano giornalmente.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

I miei progetti per ora sono quelli di continuare a studiare per diventare giornalista, adoro viaggiare e quindi spero presto di fare l’erasmus, che secondo me è un’esperienza fantastica. Poi ovviamente  se arrivassero occasioni nel campo della moda, le coglierei al volo.

Secondo te chi vincerà?

Secondo me vincerà Ginevra, anche se, in quel caso, sarà una vittoria abbastanza prevedibile perche  è stata da subito la ragazza più completa, determinata e adatta nel campo della moda. E’ sempre stata avanti rispetto alle altre e credo che anche lei fosse consapevole del fatto di essere tra le migliori.

Commenti (3)

  1. Brava Sara 🙂 Un bacione

    1. Ma grazie Ale:-)

  2. io nell’eliminazione di lorenza non mi va giu perchè non doveva essere l’eliminata della prima puntata secondo me doveva essere eliminata bruna per un conccietto di espressivita .la foto di loreenza lo sguardo era poco bello ma il corpo andava mentre quello di bruna non era bello niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>