Jeremias Rodriguez contro Stefano De Martino: “Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false”

di Sara Bianchessi Commenta

Jeremias Rodriguez, che molti conosceranno per essere il fratello di Belen, si scaglia su Instagram contro l'ex cognato Stefano De Martino reo, secondo lui, di non difendere la madre di suo figlio da insulti e accuse false.

Jeremias Rodriguez, che molti conosceranno per essere il fratello di Belen, si scaglia su Instagram contro l’ex cognato Stefano De Martino reo, secondo lui, di non difendere la madre di suo figlio da insulti e accuse false.

Ecco le parole di Jeremias:

Ora parlo io. Forse… ma solo forse, io sia un cogl***e, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (Scontato sta fare / creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio.

In verità De Martino più di una volta è intervenuto chiedendo di non insultare Belen, che Jeremis se ne sia dimenticato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>