Jersey Shore: JWoww in attesa di una femmina, la reazione di Snooki su Twitter

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo la gravidanza di Snooki, una delle protagoniste più amate di Jersey Shore, ora è arrivato il momento anche per l’inseparabile amica, JWoww. Sposata con Roger, l’ex ‘tamarra’ americana ha fatto sapere in questi giorni il sesso del nascituro.

JWoww è in attesa di una femmina  e la sua amica Snooki ha affidato a Twitter tutta la sua gioia per questo momento, scrivendo:

Finalmente posso andare a fare shopping con JWoww e comprare cose da femminuccia! Lorenzo è contentissimo!

Alla notizia della gravidanza, JWoww aveva postato una foto divertente di un’ecografia, dove il bimbo faceva già i pesi. Poi dopo aver scoperto di aspettare una femmina ha dichiarato a US Weekly:

In tutto questo tempo pensavo che avremmo avuto un maschietto, quindi quando ho visto stampata la parola ‘femmina’ ho pensato ‘non è possibile!’, ma credo che sotto sotto lo sapessi già. Ora Lorenzo avrà una nuova migliore amica per la pelle, non potrei essere più felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>