Junior Bake Off Italia dal 27 Novembre su Real Time

di Redazione Commenta

Chiuso il sipario sulla terza edizione di Bake Off 3, dolci in forno, il  cooking show dedicato ai dolci dove ha trionfato Gabriele, venerdì 27 Novembre parte alle ore 21.10 su Real Time (canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) la prima stagione di Junior Bake Off Italia. Vediamo i dettagli della trasmissione.


A sfidarsi saranno i piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia e di età compresa fra gli 8 e i 12 anni che si contenderanno il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia. A guidarli nel corso del programma saranno i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio e naturalmente la conduttrice Benedetta Parodi. Anche la versione Junior di Bake off si svolge nella meravigliosa  settecentesca Villa Annoni di Cuggiono allestita con giocattoli e decori nataliz. I piccoli concorrenti si misureranno con la preparazione di pan di spagna, creme e panne montate. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco della pasticceria e uno sarà proclamato il migliore.

Chi sarà il miglior piccolo pasticcere d’Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>