Junior Bake Off Italia, riassunto puntata 4 Dicembre 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Venerdì 4 Dicembre è andata in onda la seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2 il cooking show dedicato ai dolci in onda su Real Time e dedicato ai piccoli concorrenti di età compresa fra gli 8 e i 12 anni che si sfidano per contendersi il titolo di miglior pasticcere d’Italia.

Che cosa è accaduto nel corso della seconda puntata condotta da Benedetta Parodi con la presenza dei giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio? Nonostante le previsioni, la puntata si è conclusa senza alcuna eliminazione. Nel corso della prima prova i bambini hanno dovuto realizzare delle torte che ricordassero gli animali. Nella seconda prova i bambini sono stati aiutati dalle nonne a preparare la torta della nonna: il migliore della puntata è Isabella che si aggiudica il grembiule blu. Appuntamento alla terza puntata dove ci sarà una doppia eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>