Junior Mastechef Italia 3, anticipazioni puntata 17 marzo 2016

di Sara Bianchessi Commenta

Junior Masterchef Italia 3, in onda giovedi 17 marzo alle 21.10 su Sky Uno HD, entra nel vivo. I 16 giovanissimi aspiranti chef  si cimenteranno con la loro prima Mystery Box.

A giudicarli gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito. Una prova non facile per i piccoli talenti, di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, che dovranno dimostrare tutta la loro creatività, fantasia e soprattutto voglia di stupire.
Alla fine, solo chi avrà cucinato il miglior piatto in onore di chef Esposito avrà diritto al vantaggio nell’Invention Test che, in questa puntata, avrà come tema principale gli impasti. Da una parte due dei piccoli concorrenti si aggiudicheranno il vantaggio di essere i capitani della prima prova in esterna, mentre dall’altra, purtroppo, altri due saranno costretti ad abbandonare la cucina di Junior MasterChef Italia con la consolazione di uno speciale attestato di partecipazione.
Anche quest’anno Last Minute Market, società spin off accreditata dell’Università di Bologna che si occupa prevenzione e riduzione degli sprechi, ha affiancato la produzione per recuperare le eccedenze rimaneste inutilizzate durante la registrazione delle puntate. Sono stati recuperati 1.750 Kg di prodotti (frutta, verdura, latticini, carne) e ridistribuiti tramite l’Opera Cardinal Ferrari che gestisce una mensa per persone in difficoltà a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>