Junior Masterchef Italia, Alessandro Borghese presenta “Kitchen Shuffle”

Passione per i fornelli e musica si possono mescolare: ed è alla luce di questa convinzione che è nato l’esperimento di Alessandro Borghese, giudice di Junior Masterchef, che a Milano presenta la sua compilation Kitchen Shuffle dove racconta storie di cucina… in musica. Alessandro Borghese parlerà del doppio cd e del book di ricette che contiene tante idee sfiziose.

Accompagnate da buona musica, perché il rock e la cucina possono benissimo intersecarsi. La musica scelta da Alessandro Borghese per Kitchen Shuffle è essenzialmente rock con celebri artisti internazionali chiamati in causa: tra i tanti, Bob Dylan, Marvin Gaye, Louis Armstrong & His All Stars e gli Spin Doctors. E’ proprio dalla passione smodata per la musica che Alessandro Borghese è venuta l’idea di confezionare un cd che potesse in qualche modo raccogliere tutta la musica ascoltata da lui per primo mentre è a sperimentare tra i fornelli.

L’appuntamento con Alessandro Borghese è per il 28 marzo a partire dalle 19.30 al Rock’n’Roll di Milano in via Bruschetti 11, all’angolo Via Zuretti. Per chi ama la cucina e pure la musica, questo è l’appuntameto perfetto!

 

Lascia un commento