Junior Masterchef Italia, eliminati della seconda puntata: Lavinia, Luca, Matteo, Moise

di Felice Catozzi Commenta

Giovedì 20 marzo è andata in onda la seconda puntata di Junior Masterchef Italia, con il terzo e quarto episodio che ha visto prima Luca e Moise eliminati nella prova dell’Invention Test, mentre nella prima prova a squadre i blu vincono e i rossi vanno al Pressure Test, dove alla fine sono Lavinia e Matteo a essere scelti per uscire dalla baby competizione.

Le selezioni sono terminate e la gara è iniziata proprio nel doppio appuntamento di giovedì 20 marzo su Sky Uno HD per Junior Masterchef Italia: i 14 piccolo concorrenti sono già, a fine serata, arrivati a quota 10, mentre per Luca e Moise prima, Lavinia e Matteo poi, la corsa alla vittoria come primo junior master chef italiano è terminata rispettivamente al primo Invention Test e al Pressure Test riservato ai concorrenti perdenti alla prima prova in esterna. Per i dettagli della puntata, rivivi i momenti attraverso le nostre anticipazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>