Junior Masterchef Italia, anticipazioni seconda puntata | 20 Marzo

di Felice Catozzi Commenta

Superate le dure selezioni, nei due episodi in onda giovedì 20 marzo dalle ore 21.10 su Sky Uno HD, finalmente i 14 piccoli cuochi possono entrare nella cucina di Junior MasterChef Italia; ad attenderli, i giudici Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese e la prima Mystery Box della stagione.

Ospite dell’Invention Test per la seconda serata di Junior Masterchef Italia è lo chef stellato Pietro Leemann, maestro indiscusso della cucina vegetariana: grazie ai sui preziosi suggerimenti, i piccoli chef apprendono tutti i segreti e le tecniche per rendere squisita la verdura, tra gli ingredienti tradizionalmente meno amati dai bambini e per due piccoli chef sarà tempo di abbandonare il grembiule.

Nel secondo episodio, una prova in esterna davvero elettrizzante attende i concorrenti di Junior MasterChef Italia: la classe è ospite del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano e, divisi in due squadre, devono collaborare e a lavorare insieme come una vera brigata di cucina.

A giudicare i piatti sono i dipendenti del museo per decretare la squadra vincente: come per Masterchef dei grandi, la squadra sconfitta deve affrontare il Pressure Test al termine del quale altri due concorrenti sono chiamati a lasciare la cucina di Junior MasterChef Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>