Junior Masterchef Italia 3, anticipazioni terza puntata

di Sara Bianchessi Commenta

L’appuntamento con la terza puntata di Junior Masterchef Italia 3 è per oggi, giovedi 24 marzo, in prima serata su Sky Uno. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto accadrà.Il gioco comincia a farsi duro per i piccoli aspiranti chef della terza edizione di Junior MasterChef Italia. I 14 talenti junior si sfideranno nella loro prima prova in esterna immersi nel bellissimo panorama della valle di Teglio in Valtellina, tra alte montagne e prati fioriti.

Divisi in due brigate, la rossa e la blu, dovranno cucinare 3 piatti tipici della cucina valtellinese: pizzoccheri, sciatt e polenta taragna. E saranno gli stessi abitanti di Teglio, veri e propri esperti della cucina della valle, a decretare la squadra migliore. Mentre, l’altra si ritroverà ad affrontare un insidioso Pressure Test dove i giudici Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito metteranno alla prova la loro conoscenza gastronomica. Purtroppo qualcuno di loro dovrà abbandonare la cucina di Junior MasterChef Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>