Karina Cascella all’attacco di Tina Cipollari

di Diego Odello 2

Karina Cascella, futura protagonista de La talpa 3, attacca senza pietà Tina Cipollari, nuova (in realtà si tratta di un ritorno) opinionista di Uomini e Donne, dalle colonne di Star + Tv. Facendo un confronto con la bionda vamp, che rivedremo dopodomani su Canale 5, Karina ha detto:

In tv io ho un ruolo da ‘scomoda’, ma nella vita reale sono molto dolce, e se devo andare in aeroporto, come tutti i comuni mortali, chiamo un taxi.

Riguardo Tina, invece:

anche fuori dallo studio, se la tira davvero e va in giro con l’autista e la guardia del corpo. Considerando che non è una star di Hollywood mi pare un po’ un’esagerazione!

L’ex opinionista, a prescindere che i fatti narrati siano veri, evidentemente non sa tenere a freno la propria lingua. Proverà per caso invidia nei confronti di colei che le ha soffiato il posto?

Commenti (2)

  1. Ma invidia de che!?De qua gallina!?Ma non credo proprio..Karina è a mejo..Tina sa crede davero…Ma se mette sempre in ridicolo..Vabè che a pagano xo’ su…Karina secondo me dice quello che pensa…e fa bene..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>