Karina Cascella concorrente de La Talpa 3. Con chi?

di Redazione Commenta

Karina Cascella sarà una delle concorrenti de La Talpa 3. Perché e in che modo non ci è ancora dato di sapere: potrebbe gareggiare insieme ai fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci, sempre che entrambi partecipino, formando un trio, gareggiare solo con Salvatore, per formare una coppia o da sola contro i due fratelli.

La conferma della notizia che vi abbiamo dato per certa il 14 settembre, verrebbe data, in esclusiva (mah!) da vitadavips.iobloggo.com e seguirebbe il ritiro di Pamela Prati, di cui sarebbe la sostituta (anche se non capisco perché si debba parlare di sostituzione se non sono mai stati annunciati i nomi definitivi dei concorrenti).

Della notizia saranno sicuramente felici le decine di ragazze, che sono state giudicate da Karina nel corso degli anni a Uomini e Donne, perché potranno sparare a zero su di lei e giudicarla senza pietà seguendo il reality e Paola Perego, che otterrà una persona nota e polemica in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>