Karina Cascella e Salvatore Angelucci sempre più innamorati e felici

di Monia Gelfo 1

 Karina Cascella e Salvatore Angelucci, raccontano ad Eva dei splendidi momenti che stanno trascorrendo, dovuti soprattutto al fatto che tra poco i due diventeranno genitori. Salvatore e Karina ringraziano Maria De Filippi che li ha fatti conoscere, perchè in questo modo hanno avuto (dopo molto tempo) la possibilità di innamorarsi.

I due parlano anche dei loro progetti lavorativi. Salvatore non si sente molto portato per la televisione, in quanto preferisce fare il dj ed il produttore. Sta infatti preparando un singolo con l’ausilio di Kelly Joyce. Karina è certa che (almeno in questo momento) non andrebbe come naufraga a L’isola dei famosi, ma che se tale proposta le venisse fatta in seguito, ci penserebbe su.Karina spiega che un difetto del compagno è quello di essere troppo razionale, a differenza sua che è molto istintiva. Una cosa che l’ha piacevolmente stupita di Salvatore è stata quella di ricevere a Natale dell’anno scorso un bellissimo anello di fidanzamento. Mentre per Salvatore il regalo più bello che Karina gli abbia fatto è stato dirgli che era incinta.

Siamo sempre contenti di fronte all’amore che trionfa. I nostri migliori auguri ai futuri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>