Karina Cascella vorrebbe tornare a Uomini e donne

di Redazione 1

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e donne, ed ex concorrente e vincitrice de La Talpa 3, continua a parlare dei suoi progetti di vita privata e lavorativa a Leggo.it. La bionda tutta peperino, parlando della sua storia d’amore con Salvatore Angelucci, ex tronista e, come lei, concorrente all’ultima edizione de La Talpa, ribadisce di voler convolare a nozze, ma al tempo stesso, specifica che al momento non è stata fissata una data.

In ambito lavorativo, all’orizzonte non si prospettano progetti futuri, ma Karina ricorda con affetto il periodo in cui è stata opinionista da Maria De Filippi a Uomini e donne, e certamente non ci penserebbe due volte a ritornare dalla presentatrice.Prende la parola il suo inseparabile fidanzato Sasà, ha ntenzione di continuare a fare il dj, lavoro che gli piace molto e che lo diverte, ma quando si parla di figli, dichiara di non sentirsi ancora pronto. Karina è molto più propensa a questa possibilità, e giustifica il pensiero di Salvatore, sostenendo che gli uomini in generale, non sono mai pronti ad avere dei figli. Contenta lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>