L’isola dei famosi 8, mercoledì 16 febbraio 2011: i “parenti di” costruiscono la capanna, i famosi si godono lo yacht, Raffaella Fico attratta da Thyago Alves

di Redazione Commenta


A Cayo Paloma l’atmosfera è elettrica, Abigadil si lamenta con gli altri per le nomination ricevute; dello stesso parere è Francesca De Andrè, la quale si sente tradita da quelli che reputava amici. Ma magari prenderla con un po’ più di spirito di gioco?

A Buena Suerte ci sono ben altri problemi, sullo yacht è finita l’acqua. Ma il problema maggiore è proprio Elenora Brigliadori si lamenta del comportamento in barca dei suoi compagni di squadra: “Quando salite in barca vi dovete prima lavare i piedi”. I piedi andrebbero lavati sempre, non solo quando si va in barca… ma questi sono dettagli.

Ritorniamo a Cayo Paloma, il clima non è dei migliori ma a pensare a scaldare l’atmosfera ci pensa il nervosismo del gruppo. La costruzione della capanna è motivo di discussione, Francesca Fogar cerca di dirigere i lavori mentre gli altri preferiscono dedicarsi ad altro. Infatti sotto la sabbia sono nascosti i kit di sopravvivenza che sono stati seppelliti dalla produzione.

Francesca Fogar, in merito alla capanna dice: “la capanna è sempre stato uno dei miei sogni da bambini. È stata una delle cose che ho sempre voluto fare e che non ho mai fatto. Con questo ho voluto trasmettere il mio piglio positivo”. Anch’ io ho sempre voluto fare progetti per strutture carcerarie, ma questo non fa di me né un ingegnere né un secondino.

Nonostante l’entusiasmo della Fogar, c’è qualcosa che non va nella struttura della capanna. Lo scheletro è traballante, non sono stati fissati nella maniera corretta. Indovinate chi è la responsabile del fissaggio dei pali? Sì, la Fogar.

Intanto i famosi si divertono a tuffarsi dallo yacht, tanto per far rosicare i figli di cercano anche di attirare la loro attenzione. Tra un tuffo e l’altro Raffaella Fico fa una confessione, dice che è attratta da Thyago Alves. Strano, io avrei detto che il suo tipo ideale era bassino, sulla ottantina, con i capelli finti e con una certa predisposizione a fare feste al posto di lavorare.

Pareri discordanti su Eleonora. Madga Gomez la definisce atipica e molto importante per l’intero gruppo. Luca Dirisio dice che non è indispensabile, che il suo fare yoga tutto il giorno non serve a niente.

Gianna Orrù ha smarrito gli occhiali, non contenta di costringere gli altri a trovarglieli si lamenta con loro che c’è brutto tempo e che fa troppo freddo. Ora si capisce da dove ha preso la figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>