La fattoria, a L’Unione Nazionale Consumatori non bastano le spiegazioni della produzione

Per l’Unione Nazionale Consumatori la riposta fatta pervenire da Mediaset, riguardo le contestazioni sul televoto di domenica scorsa, che hanno visto uscire da La fattoria Fabrizio Corona, non basta.

L’avvocato Massimiliano Dona, segretario generale, ha detto che è pronto a rivolgersi ad ogni sede opportuna pur di visionare il contratto stipulato dal concorrente e assicurare maggiore trasparenza allo spettatore:

La risposta che Mediaset ci ha fatto pervenire alla nostra richiesta di chiarimenti inoltrata in ordine a presunte anomalie nel televoto del reality ‘La fattoria’ non chiarisce i dubbi dei telespettatori.

La risposta manca di dar seguito alla principale richiesta dell’Unione Consumatori non ci è stato consentito di visionare il contratto sottoscritto da Fabrizio Corona che, secondo alcune indiscrezioni, prevedeva un impegno a tempo predeterminato per il concorrent”. Abbiamo già sollecitato Mediaset a fornirci questo importante documento preannunciando che, in caso di mancato riscontro, ci rivolgeremo in ogni opportuna sede per ottenere maggiore trasparenza nei confronti degli utenti dei programmi televisivi.

Mediaset acconsentirà o farà orecchie da mercante?

1 commento su “La fattoria, a L’Unione Nazionale Consumatori non bastano le spiegazioni della produzione”

Lascia un commento