La fattoria: questa sera doppia eliminazione. Tonon è partito per il Brasile? Perché?

di Redazione Commenta

Questa sera a La Fattoria ne vedremo delle belle (eufemismo): in una sola puntata avremo due nomination, un’eliminazione immediata (a causa dell’annullamento del televoto tra Morena e Marianne) e Marina Ripa di Meana che dirà tutto quello che non ha potuto dire in Brasile (polemiche in vista).

Si tornerà a parlare del caso del cellulare in possesso di Fabrizio Corona (che non è stato trovato, ma che Alfonso Signorini ha denunciato a Pomeriggio Cinque) e ciò potrebbe portare all’espulsione del concorrente.

Intanto, Raffaello Tonon è partito per il Brasile. Per fare che cosa? Il concorrente, l’inviato o una sorpresa? Su Facebook l’opinionista ha lasciato un messaggio sibillino:

A dimostrazione amici miei della mia identità vi informo cosa ancora all’oscuro, che sono partito per il Brasile. Da domani (oggi N.D.R.), mi vedrete in diretta. Baci Raffello.

Secondo Il Messaggero Tonon sarà concorrente, ma solo per una puntata. Possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>