Marianne Puglia, concorrente de La Fattoria 4

di Redazione 21

Marianne Puglia, una delle sicure concorrenti de La Fattoria 4 è una  modella venezuelana nota a tutti per esser stata la Lucy’s angel stagione 2008-2009.

Nata il 26 gennaio del 1985, Marianne è stata eletta Miss Venezuela nel 2006 ed ha partecipato, nello stesso anno, alle selezioni per Miss mondo, dove si è aggiudicata il terzo posto. Nel 2009 ha partecipato alla trasmissione Lucignolo, nella quale impersonava una delle due Lucy’s Angels, incaricate di intervistare e provocare personaggi del mondo televisivo e non. Il calendario di Lucignolo, per cui Marianne ha posato nel 2009, è andato a ruba ed ha venduto migliaia di copie.

Bella è bella, ma cosa potremmo aspettarci da lei alla Fattoria? Oltre ad ancheggiamenti e sfoggio fisico, vedremo qualche eccezionale qualità pratica? Non ci resta che aspettare l’inizio del reality, per scoprire come Marianne se la caverà tra le mansioni quotidiane di una vera fattoria!

LA SCHEDA UFFICIALE

Nome: Marianne Pasqualina

Cognome: Puglia

Luogo di nascita: La Victoria (Venezuela)

Età: 24

Professione: modella

Stato civile: nubile

Figli: nessuno

Marianne è una bella ragazza dai tratti tipicamente sud americani.
Figlia di un italiano emigrato in Venezuela cresce in un paese che le regala una positività ed un coraggio del tutto eccezionali.

Papà Giovanni ha messo a frutto le sue capacità diventando proprietario di un’azienda di macellazione carni.
Mamma Nancy aiuta il papà nella azienda di famiglia.
Marianne ha anche due sorelle: la primogenita Kelly di 25 anni, ingegnere civile vive a Caracas e proprio a lei Marianne si sente molto legata, l’altra si chiama Kristel, di soli 16 anni, e vive ancora con i genitori.

Dopo il diploma di scuole superiori, Marianne si iscrive all’università presso la facoltà di Comunicazione sociale, con l’obiettivo di laurearsi e diventare giornalista.
A giocare un ruolo decisivo nella sua vita interviene la sua fisicità.
Bella, sensuale e provocante inizia a partecipare a dei concorsi di bellezza nei quali si posiziona tra le ultime dieci finaliste, come nel caso di Miss Venezuela, ed addirittura prima al concorso Miss Terra 2006.
Arriva così il momento di decidere di mettere a frutto la sua bellezza ed ecco che nel 2007 Marianne si trasferisce in Italia per continuare la professione di modella precedentemente iniziata in Venezuela.
Tutto questo le costa anche duri sacrifici.
Lascia i suoi più cari affetti ed il suo fidanzato Cesar Agusto la lascia partire mollando di conseguenza anche il loro rapporto sentimentale.

L’arrivo in Italia non risulta essere traumatico per una ragazza come lei, solare e spigliata.

Arrivata in Italia Marianne incontra un nuovo amore, Marco, presentatole da un amico.
L’amore non dura molto ed i due si separano anche se ancora oggi Marianne ne parla con affetto e stima.
Marianne diventa testimonial della NWY, azienda d’abbigliamento casual di proprietà di Francesco Totti.
Marianne ultimamente ha collaborato con il programma di Italia 1 Lucignolo e ha posato come modella per un calendario dai caratteri molto sensuali insieme alla collega Lisa dalla Via.

Sogna di diventare molto conosciuta e famosa in Italia, motivo per cui ha deciso di partecipare al reality ” La Fattoria”.
Il suo sogno sarebbe quello di diventare una presentatrice affermata e di condurre quanto prima un reality.

Commenti (21)

  1. marianne puglia è protagonista dello spot del photoshow girato qualche giorno prima della sua partenza per il Brasile.
    Guardatelo su youtube
    http://www.youtube.com/watch?v=Aa9WrPjdDn0

  2. lo spot è bellissimo..magari potessi catturare anche io marianne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>