La pupa e il secchione 2 Il ritorno, prima puntata: si formano le coppie

Questa sera alle 21.25 su Italia 1 andrà in onda la prima puntata della seconda edizione de La pupa e il secchione. In studio, insieme ad Enrico Papi e Paola Barale, ci saranno i giurati Vittorio Sgarbi (presidente di giuria), Platinette, Alba Parietti, Angela Sozio e Claudio Sabelli Fioretti.

Nella puntata odierna conosceremo meglio i quattordici protagonisti del reality (le sette pupe e i sette secchioni: Elena Morali,Francesca Lukasik, Ludovica Leoni,Maria Teresa Lombardo, Florina Marincea (Flo),Monica Ricchetti, Pasqualina Sanna (Lina),Andrea Corteggi, Fulvio De Giovanni, Luca Garagozzo, Luca Tassinari, Roberto Cavazzoni, Federico Bianco, Valerio De Camillis), verranno formate le sette coppie, che entreranno subito in gara; ci saranno video dell’“Addio al Pupilato” e l’“Addio al Secchionato”.

Dopo il salto vi proponiamo un video d’anticipazione della prima puntata (che è stata registrata giovedì) e un sondaggio per sapere quale è il vostro concorrente preferito.

[poll id=”92″]

4 commenti su “La pupa e il secchione 2 Il ritorno, prima puntata: si formano le coppie”

  1. E’ una vergogna di come si è comportata la pupa con il secchione, schiaffegiandolo e facendogli saltare gli occhiali. E una umiliazione che non si può accettare.
    La pupa deve essere squalificata.

    Rispondi
  2. questo programma è semplicemente scandaloso xke basato solo sull’aspetto fisico. La maggior parte delle ragazze sono rifatte e sembrano..anzi e sono…delle ochette. E i secchioni nn si possono definire intelligenti se partecipano a questo genere di programmi.

    alessia

    Rispondi

Lascia un commento