Anticipazioni Uomini e donne: dopo la scelta di Marcelo, Ramona è sola

di Redazione 3

Come vi abbiamo detto nel precedente post Marcelo Fuentes ha scelto. Nella puntata di Uomini e donne registrata ieri, però, c’è stato spazio anche per Ramona, che d’ora in avanti sarà da sola (il trono torna ad essere rosa dunque), e i suoi corteggiatori.

Andiamo a scoprire, grazie alle anticipazioni delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), cosa è successo alla tronista: Maria fa vedere l’esterna tra Mario e Ramona. I due in un locale sono seduti per terra tra i cuscini e bevono una birra. Ramona appena arriva dice a Maria:”Che mi devi dire?”. Lui l’attacca subito dicendo che gli ha dato molto fastidio il bacio che ha dato ad Andrea e aggiunge che lui ci tiene a queste cose e lei gli dà del maschilista. Lei è certa che a lui abbia dato più fastidio il non uscire in esterna che il bacio.

La discussione continua fino a quando lui si alza scocciato dell’atteggiamento di lei e le dà della bambina. Il corteggiatore ribadisce che lui non è un robottino. Ramona gli spiega che le danno fastidio tre cose: il fatto che gesticoli, quello che parli dialetto e le offese rivolte a Daniela del pubblico. Lui ribatte che parla napoletano quando è nervoso e che non fa il robottino per lei. La tronista le chiede quale sarebbe la sua risposta se lei lo dovesse scegliere e lui dice che non vuole rispondere perché è arrabbiato. Ramona gli vede un anello al dito e gli chiede se è uno sponsor. Lui ride e dice di no però, lo toglie e lo mette in tasca. Questa cosa fa insospettire Ramona che alla fine si alza e se ne va sbattendo la porta.

In studio Maria dice che subito dopo questa esterna Mario è andato dalla redazione per far sapere che se Ramona continua così a lui non piace più. Lui conferma che all’inizio era molto legato a lei, ci teneva e la sentiva sua soprattutto dopo un’esterna in particolare, ma quando ha visto il bacio con Andrea questa cosa l’ha innervosito parecchio e da allora gli sta scadendo piano piano. Lei gli dà nuovamente del maschilista e dice che lei può baciare chi vuole perché deve conoscere tutti e poi una volta fuori dallo studio potrà essere giudicata nel senso che dice Mario.

Esterna Ramona – Andrea. Lui l’aspetta in una casa sul divano con il pigiamoa giallo. Lei ride e lui le dà un pigiama da mettere. Ramona ridendo si lamenta che è brutto e sottolinea che lei porta solo il baby doll, però accetta di indossarlo. Insieme i due mangiano i pop corn e lui le dice che questa potrebbe essere una sua serata tipo. Lei inizialmente ridendo si lamenta di questo fatto, poi gli dice che a lei il sabato non piace uscire. Per tutto il tempo si coccolano, si abbracciano. Lui è un po’ arrabbiato per l’importanza che lei dà a Mario, dice che dovrebbe dargli meno spago e fare meno il suo gioco. Lei chiede altri 5 minuti alla redazio per stare insieme e continuare a coccolarsi. Il pubblico applaude.

In studio Ramona dice a Mario:”Hai visto che non ci siamo baciati?”. Maria dice che dopo l’esterna Andrea ha chiesto di rivedere Ramona.

Seconda esterna Ramona – Andrea. Ramona rientra in camera d’albergo e trova sul letto un mazzo di rose con un biglietto con scritto:”Cosa faresti al posto mio?”. Quando le viene chiesto chi le ha inviato le rose, Ramona dice:”Mario”, e lo cerca. Andrea bussa alla porta. Lei quando lo vede gli chiude la porta in faccia e guardando le telecamere dice:”Che figura di mer..” e chiede di ricominciare da capo: fa finta di prendere i fiori e dice:”Di sicuro sono di Andrea”. Entra Andrea e le porta i cornetti con la nutella. Lei gli chiede il motivo del biglietto e lui le risponde:”Che dice Vasco? Cosa faresti al posto mio, se ogni pensiero fossi io?” e lei lo abbraccia. Dopo aver parlato un po’ scatta un nuovo bacio, molto tenero e passionale.

In studio Andrea dice:”Se avessi sentito prima che Ramona pensava che fosse Mario me ne sarei andato e non le avrei portato i cornetti”. Poi aggiunge che lui ora farà dei passi indietro e che lei gli ha rotto le palle per come si comporta con Mario. Ramona vuole sapere cosa pensa Mario, poi si giustifica con Andrea dicendo che lei credeva che fosse Mario per come era andata l’esterna tra loro e tra l’altro dice a Mario che lui avrebbe dovuto cercarla e lui le risponde che l’ha chiesto alla redazione ma il giorno dopo. Maria De Filippi spiega che il giorno dopo la produzione non poteva per questioni di tempo, mentre con Andrea non ci sono stati problemi, perché lui l’ha chiesto subito. Il pubblico attacca Ramona che difende sempre Mario e lei dice che lo vede vero. Mario non riesce a parlare e non vuole farlo. Secondo Andrea il silenzio di Mario indica la sua arroganza e falsità.

A fine puntata Ramona non ha avuto il tempo di scegliere le esterne future.

Commenti (3)

  1. Ramona nn skerzare con Andrea è 1 bravo ragazzo e cerca di nn perderlo con le tue sciokkezze!!!!

  2. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>