La Pupa e il Secchione – Il ritorno: la quarta settimana

di Redazione 1

Pronti al consueto riassunto della settimana de La Pupa e il Secchione? Mettetevi comodi e guardate i video più divertenti proposti negli ultimi sette giorni dal comedy show di Italia 1.

Giorno 20 Vengono riproposte le immagini più esilaranti della quarta puntata condotta da Enrico Papi e Paola Barale: il musical dei Secchioni ha smosso lo studio per originalità e padronanza dei ragazzi, che si sono buttati a capofitto nella riedizione di Grease. Nella prova del vulcano, si salvano ElenaDe Giovanni su FrancescaCavazzoni. I due conduttori annunciano l’ingresso in villa di una nuova coppia: Francesco Cevaro e Marysthell Garcia, aspirante sosia di Rihanna.

Pasqualina viene punita dalla giura per aver confessato pubblicamente un segreto di Tassinari (ancora vergine a differenza di quanto dichiarato ai provini): la Pupa napoletana sarà esente dal trucco, parucco, trattamenti per il corpo e la cura della persona per una settimana e costretta a convivere con De Giovanni. Il suo Secchione, invece, andrà a fare compagnia ad Elena. La reazione di Pasqualina non si lascia attendere: la ragazza minaccia di abbandonare il programma, poi ritorna in studio manifestando le sue manie di onnipotenza (“l’ho creato io Tassinari”) degne di un Pippo Baudo, imitato da Martufello. Per la cronaca in nomination finiscono Elena – Tassinari, Pasqualina – De Giovanni, LudovicaCorteggi.

Giorno 21 L’atmosfera in casa è rovente per la prepotenza di Pasqualina, che si appropria della stanza occupata precedentemente da Elena spostando i suoi vestiti nell’armadio senza alcun preavviso. Ne scaturisce una pesante lite dove le due Pupe si rinfacciano qualsiasi cosa pur di primeggiare sull’altra.

Giorno 22 Prosegue la querelle tra Pasqualina ed Elena per il primato della stanza. Ludovica irrompe in camera visibilmente seccata della discussione. Dopo parecchie ore di bisticchi, Pasqualina propone un compromesso: giocarsi l’appartamento ad una partita in scopa. La risposta è negativa. Il dibattito si arricchisce di contenuti davvero interessanti: rifatte o non rifatte? Intelligenti o stupide? Nel frattempo, Elena si barrica nella propria stanza per paura di perdere di essere “invasa” dalla coppia Pasqualina – De Giovanni. Ed intanto, Tassinari socializza con il “nemico”.

Giorno 23 Continuano le scaramuccie tra Elena e Pasqualina. La bionda Pupa è accusata di non volersi mettere in gioco ed essersi ricorsa troppo al botulino. Le altre abitanti della casa rimproverano alla napoletana il fatto che si esprima con urla piuttosto pesanti per amor di telecamera. Monica non si sente rappresentata da lei come Pupa, troppo poco femminile. Si profila una guerra tra primedonne. Chi la spunterà?

Giorno 24 Pupe e Secchioni sono alle prese con gli esercizi fisici in palestra. Federico è arrabbiato con la Cipriani, che gli ha versato per scherzo un pò d’acqua sulla maglietta. Marysthell si preoccupa di allenare Cevaro con scarsi risultati. I due concorrenti ne approfittano per conoscersi meglio sulla propria vita e passioni. La caraibica bellezza ha qualche difficoltà con il teatro greco, primo amore del suo Secchione. Monica si prepara con Garagozzo su nozioni di scienza, ma gli strafalcioni sono dietro l’angolo. La mancata volontà di studiare della Pupa accende una scottante discussione. Infastidito dall’atteggiamento delle Pupe, Garagozzo vorrebbe organizzare la rivolta contro le donne della casa? Riuscirà nella sua mission impossible?

Commenti (1)

  1. forza pasqualinaaaaaaaa tifo xte e speriamo ke Tassy ritorna cn te siete la coppia vincente del programma… Io tifo xvoiiiiiiiiiiiiii…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>