La Pupa e il Secchione 2, quarta puntata: eliminati Francesca – Cavazzoni. In nomination Pasqualina – De Giovanni, Elena – Tassinari, Ludovica – Corteggi

di Redazione 2

Dopo tre settimane di convivenza forzata, il clima all’interno de La Pupa e il Secchione si fa incandescente. Nel corso della quarta puntata (vista da 2.753.000 telespettatori, share del 15,24%) si affronta la rissa tra De Giovanni ed Elena, che ha “mollato” un ceffone al Suo secchione per averle dato della cretina. I toni si smorzano con le scuse formali della Pupa, inorridita da un gesto davvero di pessimo gusto.

Dopo aver ascoltato gli obbrobri dello Zucca Quiz (per la cronaca La Cipriani ha confuso Nicolas Sarkozy con il signor Sheffield del telefilm La Tata), un esperto di linguaggio del corpo testa la veridicità delle Pupe nell’indovinare il personaggio proposto da Enrico Papi. Si salvano tutte tranne Pasqualina, accusata di recitare troppo per amore della telecamere.

Ne scaturisce una protesta piuttosto accesa da parte della giuria che opta per una severa punizione: la bella napoletana dovrà astenersi dal trucco, parrucco, cura del corpo e dell’abbigliamento per una settimana. Inoltre, la concorrente abbandonerà momentaneamente (ma anche no) il fido Tassinari, ceduto ad Elena per far coppia con De Giovanni. La reazione della Pupa è spropositata. Scoppia a piangere, minaccia di abbandonare il programma. Paola Barale ridimensiona l’accaduto, invitando i partecipanti del reality, a seguire le regole del gioco perchè nulla è deciso a tavolino.

Nella prova del vulcano, vengono eliminati Francesca e Cavazzoni, terrorizzato per l’altezza spropositata della piattaforma, tanto da aggrapparsi alla sua Pupa. Entra una nuova coppia, il genio incompreso Francesco Cevaro e Marysthell, l’aspirante sosia di Rihanna. Il resto è noto: la Pupa Filosofale e il rullo anticellulite, il rock’ n roll acrobatico, il musical Grease per testare i reciproci limiti.

Tra cadute di stile, siparietti goliardici (si ipotizza un simpatico flirt tra i giudici Alba Parietti e Vittorio Sgarbi) e scivoloni esorbitanti (De Giovanni cade dalla bicicletta sbattendo a terra assieme a Pasqualina; Bianco non regge il peso de La Cipriani durante la prova di ballo). In nomination finiscono Pasqualina – De Giovanni, Elena – Tassinari, LudovicaCorteggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>