La talpa 3: fuori Maurizia Paradiso, dentro Fiordaliso

di Redazione 3

E’ tutto pronto per La talpa 3? Evidentemente no: la felicissima Maurizia Paradiso, che ieri rilasciava interviste festanti, dove confermava la sua presenza alla nuova edizione del reality di Italia 1, rimane a casa sostituita da Fiordaliso.

La cantante, che alterna serate a partecipazioni nei reality (ha già fatto Music Farm), ultimamente si è vista in televisione fare ginnastica a MattinoCinque e poco più (si stava già allenando per l’esperienza in Sudafrica?).

La notizia della partecipazione di Fiordaliso a La Talpa 3 è stata data in diretta da Studio Aperto (che scoop ragazzi!).

I casi sono due: o la talpa ha già cominciato a sabotare il programma e allora bisognerebbe alzarsi in piedi ed applaudirla, oppure è un modo per far pubblicità al programma a costo zero. Se così fosse, consiglio alla produzione di tentare di fare nomi più illustri, come George Clooney, così farebbe sicuramente più ascolti!

Commenti (3)

  1. AVENDO SCELTO UNA FOTO COSI’ BRUTTA…(TUTTI VENIAMOBENE O MENO BENE A SECONDA)….E LEGGENDO IL TUO SQUALLIDO COMMENTO (DI ARTICOLO NN SI PUO’ PARLARE VISTA LA TUA INOBIETTIVITA’) DIREI CHE SEI MOLTO POCO OBIETTIVO E ACIDO, NEI CONFRONTI DI UN PROGRAMMA CHE NON HAI ANCORA VISTO.

    E’ UNO SCOOP SI…AVER CONVINTO FIORDALISO IL GIORNO PRIMA DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO….

    ED E’ UN NOME SICURAMENTE DI RICHIAMO …NELL’ALTRO REALYTY HA CONQUISTATO TUTTI …ASCOLTI COMPRESI…TANTO DA FARLA STARE IN TV PER TRE ANNI DI FILA…

    MANGIA UN PO DI LIMONI CARO/A

  2. PS SUL SITO DI FIORDALISO
    CI SONO BELLISSIME FOTO …

  3. Scusa Gerardo, ma non ti seguo: mi sono perso qualche puntata?

    Premesso, che Fiordaliso, come persona non mi dispiace affatto e che era una delle mie preferite a Musc Farm, la critica è rivolta alla trasmissione, non certamente a lei: non si può arrivare a pochi giorni dall’inizio del programma continuando a cambiare gli annunci dei concorrenti.

    Non ho criticato il programma per quello che è (non l’abbiamo ancora visto in effetti), ma per il modo in cui hanno creato il cast.

    Mi spiace, che la tua considerazione nei confronti di Fiordaliso sia così bassa, da pensare che abbia bisogno di una foto più bella per essere apprezzata o che abbia avuto bisogno di Music Farm, per stare in televisione (penso che abbia un’ottima presenza scenica).

    Spero in una tua risposta, perché temo tu abbia frainteso.

    Permetti che mi sbilanci? Non me ne vogliano gli amanti dei tronisti e degli ex GF, ma personalmente mi auguro che a vincere sia lei, una persona che merita più visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>