Mission: Al Bano e Filippo Magnini concorrenti, Elisabetta Canalis rinuncia

di Elide Messineo Commenta

Una missione umanitaria che diventa reality, su Rai 1 arriverà Mission, il nuovo reality che vede protagonisti otto personaggi famosi alle prese con una vera e propria missione insieme ad alcuni volontari nei campi profughi in giro per il mondo.

Un’esperienza sicuramente diversa da quella sedentaria del Grande Fratello e meno avventuriera de L’isola dei famosi, ma Mission è molto più umano e avvicina i vip, se così vogliamo chiamarli, ai problemi sociali della gente. Per il momento si sa che parteciperà Al Bano Carrisi, come ha spiegato lui stesso al settimanale Chi:

A novembre parteciperò al reality umanitario Mission. Per dieci giorni vivrò tra i rifugiati del Sudan: sarò in mezzo a loro, canterò con loro, mi darò da fare per aiutarli. C’è qualche rischio (quella è una zona calda) ma ci tengo ad andare perché sarà un’esperienza straordinaria. Mi arricchirà umanamente in un modo che ancora non posso immaginare. Sarà davvero importante.

Elisabetta Canalis invece ha dovuto rinunciare al programma per altri impegni, in compenso pare che Filippo Magnini abbia accettato di vivere quest’esperienza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>