La Talpa 3: giorno 25

di Emanuela Zaccone 2

-16 al talpa day. Simona non è ancora caduta nella rete di Franco, ma i due sembrano avvicinarsi sempre più.

Ieri notte la Salvemini, insieme all’amica Melita ha pensato di organizzare una passeggiata in notturna. Trentalance e l’amico di scherzi Pasquale hanno persuaso le due ragazze a fare un giro in barca, poi con la scusa di dover tornare a prendere una torcia le hanno abbandonate sulla spiaggia di fronte per qualche tempo!


La new entry, comunque, sembra avere un quotidiano impellente bisogno di commentare la storia d’amore tra Pamela e Bisciglia, della prima dice: “E’ un burattino nella mani di Filippo, lo so bene perchè questo modo di fare l’ho subito anche io. E’ una ragazzina, il classico esempio di un tipo che esce con gli amici e lei che aspetta la sua telefonata davanti al pc”.

Anche oggi abbiamo un nuovo interessante indizio. La domanda era: “L’ultima regola che hai infranto?”, ecco la sincera riposta: “La mia dieta. E’ stato difficile continuarla. Le tentazioni erano troppe”. Dite che è più probabile che si tratti di un uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>