La talpa 3, il cast definitivo e il video della presentazione

di Diego Odello 1

Sono state settimane difficili per la produzione de La talpa, che ha dovuto modificare più di una volta il cast per avere quello definitivo, ma alla fine ce l’ha fatta: ieri sono stati comunicati, con tanto di video di Studio Aperto, i protagonisti della terza edizione del reality condotto da Paola Perego.

I dodici concorrenti sono: le modelle Natalia Bush e Kamilia Dupont, la cantante Fiordaliso, gli ex tronisti Salvatore e Cristiano Angelucci (insieme), gli ex gf Pasquale Laricchia e Melita Toniolo, il puglie Clemente Russo e lo spadista Matteo Tagliariol, la showgirl Pamela Camassa, l’attore hard Franco Trentalance, l’attrice di soap Emanuela Tittocchia, ex l’opinionista di Uomini e donne Karina Cascella.

Annotazioni a margine: dovevano essere 14 partecipanti e sono diventati 12; dovevano essere Vip invece sono sportivi, ex concorrenti di reality, ex tronisti e poco più; dovevano esserci anche i Nip, dopo che sono andati in onda i promo, con Paola Perego che invitava il pubblico a casa a chiamare. Dove sono?

Da domani, giornalmente, inizieremo a conoscere, tutti i talponi, con la speranza che non ci siano ulteriori sviluppi. La talpa è tornata ed è tra di noi.

Commenti (1)

  1. è proprio una vergogna regalare altri soldi a chi è gia famoso,,,,,,,,,specialmente la talpa riprendete sempre parenti o fidanzati degli stessi concorrenti precedenti ma guardatevi da soli questa è l italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>