La talpa 3, il cast definitivo e il video della presentazione

di Redazione 1

Spread the love

Sono state settimane difficili per la produzione de La talpa, che ha dovuto modificare più di una volta il cast per avere quello definitivo, ma alla fine ce l’ha fatta: ieri sono stati comunicati, con tanto di video di Studio Aperto, i protagonisti della terza edizione del reality condotto da Paola Perego.

I dodici concorrenti sono: le modelle Natalia Bush e Kamilia Dupont, la cantante Fiordaliso, gli ex tronisti Salvatore e Cristiano Angelucci (insieme), gli ex gf Pasquale Laricchia e Melita Toniolo, il puglie Clemente Russo e lo spadista Matteo Tagliariol, la showgirl Pamela Camassa, l’attore hard Franco Trentalance, l’attrice di soap Emanuela Tittocchia, ex l’opinionista di Uomini e donne Karina Cascella.

Annotazioni a margine: dovevano essere 14 partecipanti e sono diventati 12; dovevano essere Vip invece sono sportivi, ex concorrenti di reality, ex tronisti e poco più; dovevano esserci anche i Nip, dopo che sono andati in onda i promo, con Paola Perego che invitava il pubblico a casa a chiamare. Dove sono?

Da domani, giornalmente, inizieremo a conoscere, tutti i talponi, con la speranza che non ci siano ulteriori sviluppi. La talpa è tornata ed è tra di noi.

Commenti (1)

  1. è proprio una vergogna regalare altri soldi a chi è gia famoso,,,,,,,,,specialmente la talpa riprendete sempre parenti o fidanzati degli stessi concorrenti precedenti ma guardatevi da soli questa è l italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>