La Talpa 3, il punto della situazione a Questa Domenica del 16 novembre

di Redazione Commenta

A Questa domenica si è parlato, come di consueto, de La Talpa. Ospite della puntata l’ultimo eliminato già giunto in Italia, Matteo Tagliariol.

La puntata si apre con un collegamento con i ragazzi in Sudafrica, che devono commentare la scelta di giovedì, di Pasquale (di cui potete vedere questa bellissima foto tratta dal suo myspace) di cedere alla prova tentazione e leggere la busta con all’interno il nome della talpa (cosa che ovviamente non c’era scritta).

Cantatore gli dice che in Italia tutti gli danno dell’infame. Scoppia la bufera: Clemente Russo difende il compagno di gioco, spiegando che l’avrebbero fatto tutti; Karina si dissocia, anche se sostiene che bisogna trovarsi nella situazione per poter parlare; Franco Trentalance sottolinea la furbizia della prova, che in entrambi i casi avrebbe fatto sospettare di lui (se non l’avesse aperta) e che aprendola, se fosse lui la talpa gli avrebbe dato la possibilità di regalarsi ventimila euro; Tagliariol e Fiordaliso sostengono che Pasquale abbia capito lo spirito del programma, che è un gioco e come tale va vissuto; Cristiano Angelucci, il moralizzatore, ricorda che l’identità della talpa va scoperta, non comprata con i soldi del gruppo.

Anche la Perego, per chiudere la questione, dice la sua: il gioco prevede che all’interno del gruppo ci sia uno che imbroglia e che prenda in giro gli altri e che dunque, che sia o non sia la talpa, Pasquale ha scelto di fare il giocatore e non può essere definito infame.

Dopo la pubblicità si parla di crisi di panico. Gli RVM (di cui uno inedito che vede protagonista Karina) riassumono tutte le situazioni, che hanno visto i concorrenti essere presi da questi attacchi. Meluzzi specifica che, comunque, non si tratta di crisi di panico, ma di crisi isteriche, una cosa ben diversa, ma non di meno gravità.

Il collegamento con Melita: la ragazza sta bene e non perde tempo per attaccare la Cascella e ribadire il fatto di volersi sentire apprezzata dal gruppo, dagli spettatori e dalla madre.

La trasmissione, come sempre, si chiude col gossip: Signoretti avrebbe in mano delle foto scottanti che ritraggono Sasa con Giada De Miceli (usciranno su Vero). Il diretto interessato sostiene che si sia trattato di una trappola (ed è probabile, testimone Fiordaliso), ma il direttore del giornale garantisce foto ancora più compromettenti, con lei che gli accarezza il collo. Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>