La Tribù, Gianluigi Lentini è il tredicesimo concorrente

di Redazione Commenta

Sarà Gianluigi “Gigi” Lentini lo sportivo di turno che partirà l’8 Settembre verso Goa, dove prenderà il via il nuovo reality show La Tribù – Missione India. Lentini, come anticipato da Davide Maggio, è il tredicesimo concorrente che, insieme a Sergio Arcuri, completa il cast del reality.

Lentini, classe 1969, ha sfondato definitivamente nel mondo del calcio nel 1992 quando lascia il Torino per trasferirsi al Milan allenato da Fabio Capello che lo acquista ad una cifra, all’ora, record: 18.5 miliardi di lire. La sua carriera viene, poi, danneggiata da un grave incidente stradale, dove rischia la morte, che lo costringe a stare fuori dal campo da calcio per un anno. Da allora la sua carriera è in costante discesa. La scorsa stagione calcistica ha militato in una squadra torinese di Promozione, la Saviglianese. A questo punto, dunque, il cast è al completo. L’unico punto interrogativo è sulla conduzione: dopo la lettera riparatoria di Mediaset Paola Perego non si lascerà scappare questa Tribù oppure vedremo un’altra presentatrice condurre questo nuovo reality, magari Paola Barale? Chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>