La Tribù, Lorenzo Amoruso tredicesimo concorrente

di Giulio Pasqui Commenta

C’è ancora poca chiarezza dietro le quinte del nuovo reality di Canale 5 La Tribù – Missione India: dopo il tira e molla tra l’azienda e la conduttrice, il problema adesso è un altro,  il giorno di partenza del reality. Come già anticipato, il reality potrebbe partire il 23 Settembre (e non più il 16) per problemi di visto per il cast.

Intanto, finalmente, sembra essere definitivamente chiuso il cast. Confermato Sergio Arcuri, che ha convinto la produzione per la sua storia forte che ha alle spalle, è stato trovato anche il famoso tredicesimo concorrente ovvero lo sportivo Lorenzo Amoruso.Classe 1971, Lorenzo Pier Paolo Amoruso ha militato nella Fiorentina. Dopodichè, nel 1997, si trasferisce in Scozia per giocare nei Ranger dove diventa un punto di riferimento oltrechè il capitano. Nel 2003, poi, fa tappa in Inghilterra dove viene acquistato dai Blackburn Rovers. E’ stato opinionista nella trasmissione sportiva Platinum Calcio, su 7 Gold.

Come anticipato da Tvblog, dunque, l’ex findanzato di Giulia Montanarini è pronto per questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>