Laerte Pappalardo, Isola dei famosi 8

di Redazione Commenta

Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano Pappalardo ed ex compagno di Selvaggia Lucarelli, è uno dei naufraghi del gruppo Parenti Di dell’ottava edizione de L’isola dei famosi. Il ragazzo è entrato a far parte del gioco dalla quarta puntata.

Dopo il salto potete leggere la sua scheda ufficiale e vedere la galleria fotografica.

Laerte Pappalardo è nato a Milano il 4 marzo del 1976, attualmente vive a Roma dove collabora con una società che organizza eventi. Trascorre la sua infanzia a Roma dove i suoi genitori si son trasferiti subito dopo la sua nascita. Esordisce come cantante fin da bambino: con il padre Adriano cantano la sigla di “Fantastico 5”condotto da Pippo Baudo. Dopo questo esordio inizia una tournee di ben 40 date seguendo il padre. Frequenta la scuola inglese St George a Roma, dove si diploma in lingua. Parla dunque molto bene inglese e mastica lo spagnolo e il francese. Dopo gli studi ha iniziato a lavorare saltuariamente in Tv non solo come attore (“Classe di ferro”)ma anche come opinionista ed inviato (“la vita in diretta, 2004). Con lo spettacolo “I cavalieri della tavola rotonda”esordisce a teatro. Non si definisce uno sportivo, anzi odia il calcio, l’unico sport che pratica sono le immersioni. Si definisce un “professionista dell’aperitivo”. Il suo motto è “vivi la vita senza tener conto dei giudizi altrui”

PAGINA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>