Laura Bono sbarca in Sardegna con il Segreto in Tour

di Redazione Commenta

Laura Bono parte con il suo Segreto Tour 2016, che la porterà anche in Sardegna, e durante il quale presenterà il suo nuovo album.La cantante è felice di ritornare ad esibirsi in terra sarda:

Torno a suonare in Sardegna, felice di salire sul palco con i quattro musicisti sardi che ogni estate mi accompagnano qui in tour ed emozionata di ritrovare un pubblico caloroso, che certamente può condividere il senso profondo de ‘La mia Isola’, il nome che ho scelto per la mia etichetta indipendente.

Un grande ritorno live quello di Laura e un rapporto speciale che si rinnova con il pubblico sardo: il 10 luglio a Ghilarza (OR) e il 17 agosto a Valledoria (SS).

Due date della tournée di concerti che presenta il quarto album di inediti  della Bono Segreto, prodotto dalla cantautrice con la sua etichetta indipendente La Mia Isola.

Nella dimensione live – quella che Laura sente come la sua espressione più vera – le canzoni del nuovo album, permeato da sonorità pop, prendono vita e potenza attraverso le venature rock del sound e dell’anima dell’artista, spirito ribelle del cantautorato femminile italiano.

Nel repertorio dei concerti immancabili i due singoli che hanno lanciato l’album e la tournée 2016, Segreto (il videoclip interpretato con Siria De Faziohttps://www.youtube.com/watch?v=xY0SYVq3AxY&index=1&list=RDxY0SYVq3AxY ) e Sto pensando a te (il videoclip con i fans: https://www.youtube.com/watch?v=N3WxptiSB-k) , la canzone scritta con Gianna Nannini Voglio Te e il brano di successo Non Credo nei Miracoli che ha consacrato la Bono vincitrice di Sanremo Giovani nel 2005.

Ad accompagnare la cantante sul palco dei live i quattro musicisti che da sempre suonano con lei nei concerti in Sardegna. La line up del Segreto in Tour a Ghilarza (10 luglio 2016) è formata da: Andrea Pica alla chitarraManuel Dettori al bassoFabio Carta alle tastiere e Claudio Pinna alla batteria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>