Lele Mora commenta il nuovo arresto di Fabrizio Corona “E’ malato di soldi”

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona è tornato in carcere e a commentare il suo nuovo arresto, tra gli altri, c'è anche Lele Mora che spiega come l'imprenditore sia avido di denaro.

Fabrizio Corona è tornato in carcere e a commentare il suo nuovo arresto, tra gli altri, c’è anche Lele Mora che spiega come l’imprenditore sia avido di denaro. Mora, ospite de la Zanzara di Radio24, dice:

Corona è veramente malato. Ha la malattia dei soldi, se non approfitta, se non prende soldi dalla gente, sta male.

Lele è convinto che i soldi trovati dalle forze dell’ordine siano solamente una parte del bottino di Corona:

I soldi che gli hanno trovato sono anche pochi, per uno che faceva anche cinque eventi a sera, anche adesso. Lo so per certo perché ho fatto il nero e per questo ho pagato, con la galera. Corona ha molti soldi, più di quelli che gli hanno preso. Avrà messo via una decina di milioni di euro.

Non mancano nemmeno le rivelazioni intime:

Sessualmente l’ho conosciuto da vicino. E’ superdotato, un pisello oltre i venti centimetri, ma tirava sulla destra. Ma io non trombo più da cinque anni, mi serve solo per fare la pipì.

Ora che lo sappiamo possiamo dormire tutti più tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>