Lele Mora: “Fabrizio Corona? Un grande amore”

di Redazione Commenta

Dopo aver lasciato il carcere sono ancora tanti i quesiti che avvolgono la vita di Lele Mora e della sua cerchia di vip che ha seguito durante le loro carriere. Durante il programma radiofonico La Zanzara Mora è intervenuto in un’intervista per far capire quanto il periodo in carcere l’abbia cambiato.

Ma le vicende che riguardano Lele Mora non potevano essere separate dalle complicazioni (anche giudiziarie) del collega Fabrizio Corona. 

Le sue parole a proposito dell’amico lasciano trasparire una smaccata dolcezza e comprensione e per Mora Corona è stato un grande amore, come lui stesso ha dichiarato durante l’intervista.

Questa la dichiarazione dell’agente delle star:

Corona è stato un grande amore prima e quando sei innamorato avevo le bistecche sugli occhi, ero soggiogato tantissimo. A Corona ho dato parecchi soldi per farlo stare sereno. Mi dispiace perchè gli ho dato delle cose che potevo evitare di dargliele. Io non rinnego niente di quello che ho fatto ma non riapparirei. Non ho mai pagato per il sesso e l’errore più grande che ho fatto è stato apparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>