Lina Misciali flirta con Giuliano Sangiorgi: è nata una coppia?

di Redazione 7

Lina Misciali, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano nell’ultima edizione di Uomini e donne, non finisce di stupire: la ragazza sembra che abbia un flirt con Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro!

Top ha immortalato Lina e Giuliano insieme sulla spiaggia di Porto Cesareo (Lecce): come potete vedere dalla foto tratta dal settimanale i due sembrano intimi.

Nell’altra immagine pubblicata si vede Giuliano che accarezza teneramente il viso di Lina.

A prescindere dal gossip, non si può che sperare che Lina abbia trovato la persona giusta per lei e la sua prole: è passato infatti solamente un mese e mezzo da quando venne paparazzata con Amerigo Sica, ex corteggiatore di Claudia.

Commenti (7)

  1. L’unico commento che mi viene è: povero Giuliano!!!
    Poteva scegliersela meglio, non mi pare proprio una per lui.

  2. Giuliàààààààààààààà amore ma che c4zzo faiiiiiiiiii?
    Ma lascia sta sta papera ignorante e bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa… sta galLinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bleeeeeeeeeeeeeeeeah.

  3. no giuliano!!!!!ti sei scelto la ragazza piu oca che potesse esistere…non è fatta per te!

  4. ami immaginavo una ragazza senza grilli per la testa per uno come giuliano e non un oca del cazzo sbucata dalla stalla della dem filippi……..e vabbè se vede che il sangiorgi sta arrapato

  5. Il mondo dello spettacolo è uno schifo e finisce per rovinare anche le persone migliori cone Giuliano che se davvero sta con Lina Misciali addio poesia, anche la sua produzione artistica ne risentirà negativamente.
    Ma come si fa a stare con una persona come questa??? Secondo me non è vero nulla, le foto uscite su quel giornale di infima qualità sono state fatte su commissione, preparate a tavolino, sono finte, sullo stile Corona/Lele Mora, tanto per far comprare i giornali.

  6. non ho parole giuliiii ma perceh proprio con quella. non e per te e poi con tutto il rispetto ma e proprio brutta uffa giuli non ci credo

  7. sono sicura che è solo un’ avventura per te, altrimenti cadresti in comtraddizione…. sono sicura che ci conosceremo ciao da rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>