Lina Misciali ha trovato un nuovo amore?

di Redazione Commenta

Spread the love

L’avevamo lasciata delusa ed amareggiata per essere stata eliminata da Federico senza un reale motivo (a suo dire), ed oggi torniamo a parlare di Lina Misciali, ex corteggiatrice di Uomini e donne che si racconta a Visto. Per di più, la ritroviamo in dolce compagnia di Amerigo Sica, anche lui ex corteggiatore di Claudia.

I due si sono conosciuti non nei camerini di Uomini e donne, ma a Salerno, nel salone del padre di Amerigo. Da lì è scattata una profonda amicizia, ed Amerigo è andato a trovarla a Lecce per consolarla, dopo aver appreso la notizia che Lina era stata eliminata da Federico.In Puglia è scattato qualcosa in più della semplice amicizia, cosi come rivelano le foto di Visto, in cui i due sono teneramente insieme e si baciano a più riprese, ma per parlare d’amore (sostiene Lina) ancora è presto.  In bocca al lupo ai due piccioncini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>