Linda Santaguida: “Belen Rodriguez ubriaca persa a Formentera”

di Redazione 3

Duro sfogo (ed un aneddoto davvero surreale) di Linda Santaguida direttamente da Twitter. La showgirl ha raccontato un episodio spiacevole che ha coinvolto, nelle ore scorse, Belen Rodriguez (anche se non esplicitamente nominata ma i tanti indizi portano a lei):

Ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone… Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti, famiglie ecc. ecc. distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio… ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio… allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia? Ma tutti i ragazzi italiani che hanno studiato al DAMS o all’Accademia del cinema o che semplicemente si stanno facendo gavetta da una vita ma hanno talento perché devono subire l’umiliazione di vedere certa gentaccia lavorare al posto loro? E comunque a prescindere niente e nessuno da il diritto a certa gente di are certe fenomenate perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi! Sapete che io non parlo mai male di nessuno ma credo ia ora che la gente apra gli occhi, perché anche questo in Italia deve cambiare e perché la Meritocrazia dovrebbe esistere in un paese come il nostro nel 2012!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. ma questa chi è??che vuole??non se la fila nessuno e quindi per finire sui giornali nomina belen??si dovrebbe vergognare lei non belen! se anche fosse vero c era bisogno che questa poraccia in cerca di fama ci facesse il resoconto sulle nottate di belen??ma roba da matti!!! e poi anche se era ubriaca persa è un problema della santaguida??? ognuno fa quello che vuole e non vedo che cosa c entri col fatto di lavorare in tv…mah!!! si legge chiaramente una forte invidia…ma in fin dei conti cosa ci si doveva aspettare da una che è famosa solo per essere stata la fidanzata di costantino!!!! 🙂

  2. Non sono d’accordo con il commento precedente ..cioè in parte è vero che c’è un po’ di invidia nelle parole della santaguida xo ha ragione su belen .io mi Son rotto delle sue cavolate, farfalla , isola , lascia e prendi con corona, poi Sanremo , amici e de Martino ..ebbasta..questa è l’Italia ..che boccia grandi artiste e promuove a pieni voti belen. Povera Italia!

  3. A parte che a Formentera è pieno di paparazzi possibile che non ci sia una foto???? poi questa qui’ chi è??? é diventata famosa solo perchè era la fidanzata di Costantino!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>