Linus non trasmette nel suo programma La Forza Mia di Marco Carta, poi chiama il cantante sardo per chiudere la polemica

di Redazione 4

Era di ieri la notizia che voleva La forza mia, il brano vincitore del Festival di Sanremo, cantato da Marco Carta, scartato da Radio Deejay su ordine di Linus, ma oggi la situazione è cambiata. Cosa è successo? Andiamo con ordine.

Secondo alcuni quotidiani, Linus a Deejay chiama Italia aveva giudicato improponibile il brano di Marco (un po’ copiato, molto banale e male interpretato) e aveva comunicato ai suoi ascoltatori che la sua canzone non sarebbe mai stata trasmessa.

E’ lo stesso Deejay oggi a tornare sull’argomento negando di aver detto che sulla sua radio non sarebbe mai passato il brano di Carta e spiega che La Forza Mia non verrà trasmesso solo nel suo programma, semplicemente perché non gli appartiene musicalmente e generazionalmente (Carta è teen, radio Deejay non lo è). A mandarlo in onda ci penserà invece Platinette.

Linus, per fare dispetto a tutti coloro che pensano che dietro alla sua decisione di non mandarlo in onda ci sia una sorta di complotto ha passato stamattina il brano e si è collegato con Marco al telefono.

Il brano del cantante sardo, che venerdì sarà ospite a Matrix, non piace ad alcune radio, che gli preferiscono le canzoni di Amy MacDonald e dei Killers e Sincerità di Arisa. Sono di idee differenti Rds, che ha deciso di puntare sul pezzo di Marco, di Malika, di Arisa e di Dolcenera, e pure Rtl 102.5 che dice che il pezzo tira e che piace ai ragazzi fino ai 25 anni.

Commenti (4)

  1. linus ha ragione !!! alla fine ogni direttore di radio decide che pezzi passare o no !!!

  2. Che grandi!! Bravi, non lo passate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>