L’Isola dei Famosi 10, riassunto prima puntata, Catherine Spaak abbandona il gioco

Dopo la puntata annullata della scorsa settimana a causa della tempeste tropicale, la prima puntata de L’Isola dei Famosi 10 condotta da Alessia Marcuzzi è andata regolarmente in onda su Canale 5. E non sono mancate le prime sorprese.

Cecilia Rodriguez e Brice Martinet finiscono sulla Playa Desnuda, la grande novità di casa Mediaset. In pratica dovranno circolare sulla spiaggia per tutta la settimana come novelli Adamo ed Eva. 

E Catherine Spaak rinuncia al gioco e non sbarca sull’Isola: è irremovibile nonostante la Marcuzzi provi a convincerla.

Io mi trovo veramente molto in difficoltà, lo sono stata sin dall’inizio e devo dire che quando, una settimana fa, abbiamo preso questa barca sotto la pioggia, con grande difficoltà, per raggiungere l’Isola, non sapendo che saremmo tornati indietro, è successa una cosa che mi ha fatto stare molto male. La barca si muoveva moltissimo, abbiamo sbattuto, qualcuno rideva, qualcuno no. Io posso dire di aver passato la mezz’ora più brutta della mia vita. Quest’esperienza mi ha scioccata. Quindi mentalmente stavo pensando a quello che si doveva fare.

La Spaak abbandona il gioco scatenando le polemiche di Signorini e della Venier anche perché sembra che sia impegnata in uno spettacolo teatrale che non viene citato. Intanto la trafila delle nomination che si fanno in coppia è lunghissima: aperto il televoto, Valerio Scanu rischia l’eliminazione. 

Lascia un commento