L’isola dei famosi 11, Paola Caruso: “Sono innamorata e l’ho capito sull’Isola”

di Redazione Commenta

Paola Caruso, la Bonas dei programmi di Paolo Bonolis, è recentemente tornata in televisione come concorrente de L’Isola dei Famosi 11, dove si è fatta notare, e non poco, per il suo comportamento e qualche lite furiosa.

Tornata in Italia ha praticamente sparato a zero su tutti gli ex naufraghi. 

Mi dispiace dirlo ma la maggior parte dei concorrenti dell’Isola non aveva una personalità, quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua dopo L’Isola, a ‘farsi pubblicità’, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome.

Ha dichiarato in una lunga intervista rilasciata a Giada Di Miceli su Radio Radio.

Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, cioè ringhiavano praticamente! Erano insopportabili, cioè una roba allucinante. Andrea è un bel ragazzo eh, non è che si può dire che è un brutto ragazzo, però si è rivelato una persona orrenda.

Ha continuato la Caruso commentando un po’ tutti e senza salvare nemmeno il vincitore, Giacobbe Fragomeni.

Io l’ho reputato un amico sull’Isola e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere. Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, perché io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. L’ho sempre difeso, gli ho sempre dato molta importanza.

Ha spiegato la Caruso confessando di essere innamorata.

Sono innamorata. Sull’Isola l’ho capito. È una persona che già mi sta vicino da tempo, però poi sull’Isola ho capito.

Ma chi sarà lui? Chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>