L’Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi: “Raz Degan si è ammorbidito grazie alla visita di Paola Barale”

di Sara Bianchessi Commenta

Ormai manca pochissimo al termine di l'Isola dei Famosi 2017 e Alessia Marcuzzi parla di Raz degan, favoritissimo alla vittoria finale e del benefico effetto della visita di PAola Barale sul modello israeliano.

Ormai manca pochissimo al termine di l’Isola dei Famosi 2017 e Alessia Marcuzzi parla di Raz Degan, favoritissimo alla vittoria finale, e del benefico effetto della visita di Paola Barale sul modello israeliano.La conduttrice, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dice:

Si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico, però, si è subito schierato dalla sua parte perché incarna il sopravvissuto per eccellenza: non fa gossip, va per la sua strada. Però, l’Isola è fatta anche di interazioni e, per fortuna, l’ha capito pure lui.

Voi siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>